Friday, March 26, 2010

Pannelli solari Database

Con l'industria dell'energia solare in modalità di piena accelerazione ora installatori, responsabili di progetto, gli investitori hanno un compito molto difficile ottenere un buon orientamento tra le centinaia di modelli di pannello solare provenienti da diversi produttori e fornitori.
PVbin.com offre una database consolidato di tutti i pannelli solari (moduli fotovoltaici) disponibili in commercio sul mercato ormai così gli acquirenti e gli ingegneri possono checkout e confrontare i parametri , le caratteristiche, i prezzi, i produttori, i fornitori.
pannelli solari provengono da diversi fornitori e produttori (marche) e sulle pagine web di queste si possono trovare solo i modelli che offrono. Al fine di confrontarli uno deve cercare attraverso internet insieme. Ecco un sito che offre assolutamente gratuito del database di tutte le pannelli solari con funzionalità di ricerca e ordinamento dei dati da parte di diversi parametri: http://pvbin. com
Il sito propone di ordinare i pannelli dalla loro efficienza. efficienza dei pannelli solari , sul sito web è calcolato (dalla potenza nominale e la superficie del pannello), in modo non hai bisogno di fare affidamento sulla citato l'efficienza da parte del venditore / produttore che oscilla a volte ad una maggiore efficienza delle cellule o altrimenti non corretto. Sia l'efficienza calcolati e citati viene visualizzato.

No comments: